Italia - Genova - SX SuperBowl
Comunicato Stampa del 13/11/2010
MB-TEAM: "THE DREAM TEAM"

Sogno o realtà? L'impegno e la professionalità di un team sono i fattori che tramutano un sogno in realtà!

Unire il campione in carica degli Internazionali d'Italia Supercross, Alexandre Rouis, uno tra i più grandi piloti di Supercross in Italia, Stefano Dami, uno tra i più bravi giovani emergenti in Italia, Dario Marrazzo ed un fortissimo rappresentante del Motocross Francese, Julien Vanni, potrebbe essere visto da alcuni già come un traguardo...Angelo Massaglia invece non si è accontentato!

Grazie alle forti volontà di Alfredo Lenzoni, patron di OffroadProRacing, MB-Team ha infatti supportato a livello tecnico e logistico i tre fuoriclasse Statunitensi del Team Honda Geico Powersports che hanno partecipato al SX Superbowl di Genova. Il giovane talento Justin Barcia, l'esperto Kevin Windham e l'intramontabile supercrossista d'eccellenza Jeremy McGrath sono diventati infatti "piloti MB-Team per un giorno" con le Honda fornite come al solito da Gianni Amerio di Amerio Moto che per l'occasione ha partecipato all'evento e supportato il team personalmente!

La schiacciante vittoria di Kevin Windham e lo strabiliante terzo posto di Alexandre Rouis hanno pagato l'impegno del team in questa spettacolare gara conclusiva del Campionato Europeo Supercross.

Angelo Massaglia, team manager di MB-Team, ha voluto commentare personalmente la stagione 2010 formalmente conclusa questo weekend:

"MB-Team è una realtà, con i propri meccanici Lucio e Stefano che per tutto l'anno hanno organizzato, supportato e gestito mezzi e piloti come solo pochi professionisti riescono a fare, dimostrandosi sempre all'altezza delle più difficili situazioni.

MB-Team è una realtà, con Stefano Dami che con la propria esperienza di pilota ha fatto di MB-Team un gruppo affiatato e di Dario Marrazzo un pilota e non solo un potenziale.

MB-Team è una realtà, con Dario Marrazzo orgoglio personale per la fiducia corrisposta e orgoglio del team per l'esponenziale crescita dimostrata in un solo anno con noi.

MB-Team è una realtà, con Julien Vanni, pilota MB-Team in pista ed amico nel cuore.

MB-Team è una realtà, con Alexandre Rouis capace di regalare emozioni forti almeno quanto entrare nella top 20 dei Supercrossisti Mondiali invitati di diritto al Supercross di Paris-Bercy che per definizione è il palcoscenico più importante dopo il Campionato AMA Supercross statunitense.

MB-Team è una realtà, con Gianni Amerio che con la sua vicina ed attenta collaborazione diventa sempre più determinante e parte integrante dei successi del team.

MB-TEAM E' UNA REALTA'...THE DREAM TEAM! Il team dei sogni, il team dei miei sogni!"

Questa stagione agonistica si concluderà appunto con la gara di Supercross a Paris-Bercy dove solo 20 piloti, selezionati tra i migliori Supercrossisti del mondo, potranno partecipare. Alex Rouis con nostra immensa soddisfazione è stato invitato a questo evento e rappresenterà MB-Team in questa importante manifestazione che si svolgerà in ben tre giorni consecutivi il prossimo weekend da venerdì 19 Novembre a domenica 21 Novembre.