Italia - Milano - Fiera EICMA
Comunicato Stampa del 06/11/2010
Alexandre Rouis il migliore di MB-Team

Si conferma Alex Rouis il migliore dei portacolori di MB-Team anche in questa terza prova del Campionato Europeo Supercross svoltasi a Milano durante la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo. Nell'area Motolive, Offroad Pro Racing ha come al solito sapientemente preparato lo spettacolare tracciato teatro della gara.

Il livello tecnico dei partcipanti, la sfortuna ed il fondo (in alcuni punti forse troppo soffice ed in altri più compatto) hanno messo in grande difficoltà i nostri piloti Stefano Dami, Julien Vanni e Dario Marrazzo.

Stefano si è dovuto ritirare a causa di un brutto taglio sul ginocchio procuratosi durante la prima gara di qualificazione. Stefano è stato curato in ospedale con qualche punto di sutura che lo aiuteranno a riprendersi presto da questo sfortunato infortunio.

Julien Vanni non si è invece trovato a proprio agio sulla pista di Milano ed è stato messo in grande difficoltà dall'altissimo livello agonistico degli avversari vedendosi escluso dopo due sfortunate partenze nelle qualificazioni.

Dario si è trovato di fronte a campioni specialisti del Supercross come Aranda, Soubeyras, Izoird e, direttamente dal Supercross USA, Rivas.
Con esclusi di rilievo come Mannevy, Valade, Balbi e Vanni non ha potuto far altro che difendersi nel migliore dei modi finendo con l'essere purtroppo escluso dai soli 14 finalisti.

Alex Rouis si è invece qualificato tra i migliori 14 ottenendo un ottimo sesto posto, risultato di una gara avvincente e spettacolare!
Sabato prossimo, 13 Novembre 2010, vedremo impegnati i nostri piloti nell'ultima prova di questo difficile campionato supercross a Genova dove, oltre ai piloti militanti in questo campionato, saranno presenti campioni del calibro di Jeremy McGrath e Tony Cairoli.

Vi aspettiamo quindi numerosi a supportare i nosri piloti in questa importante, difficilissima e soprattuto spettacolare prova a Genova!